Città di Firenze
Home > Webzine > "Adoro quello che fate", lo spettacolo di Carole Greep al Teatro Nuovo Sentiero
giovedì 28 marzo 2024

"Adoro quello che fate", lo spettacolo di Carole Greep al Teatro Nuovo Sentiero

06-04-2019
Un gioco al massacro senza esclusione di colpi per una commedia esilarante che mescola ritmo e ironia. Sabato 6 dalle ore 21.15 e domenica 7 aprile 2019 dalle ore 16.30, la Compagnia Stabile Teatro Nuovo Sentiero presenterà "Adoro quello che fate" di Carole Greep al Teatro Nuvo Sentiero, in via delle Panche 36.

Tutto ha inizio con una giovane coppia che vive in campagna ed aspetta con impazienza gli amici cittadini per trascorrere tutti insieme un fine settimana rilassante e piacevole. Subito però cominciano i guai: a causa di un cellulare rimasto acceso per sbaglio, la coppia ascolterà la conversazione degli amici che stanno arrivando, sentendo cosa realmente pensano di loro. La vendetta è obbligatoria a questo punto.

Regia di Massimiliano Ferroni con la direzione artistica di Alessandro Becherucci. I personaggi saranno interpretati da: Carlotta Corsini, Francesca Leidi, Dario Mariani, Alessio Sabatini, Marco Acchioni.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni a: 338 366 35 26 - teatronuovosentiero@libero.it - www.teatronuovosentiero.com

JB