Home > Webzine > Ottoni dell'Orchestra da Camera Fiorentina in concerto alla Società Dantesca Italiana
sabato 20 aprile 2024

09-04-2019
La stagione dell’Orchestra da Camera Fiorentina continua martedì 9 Aprile alla Sala Mazzoni del Palagio dell'Arte della Lana (Via dell'Arte della Lana, 1), sede della Società Dantesca Italiana.

La serata, intitolata “Da Bach a Morricone”, vedrà protagonista in concerto il Quintetto di ottoni dell’Orchestra da Camera Fiorentina composto da Raffaele Chieli e Maria Rossi alle trombe, Emanuele Butteri al corno, Niccolò Pontenani al trombone e Duccio Nocchi al basso tuba.
Il programma spazia nei secoli e nei generi, alternando Bach e Verdi, John Williams ed Ennio Morricone.

La 39esima stagione dell’Orchestra da Camera Fiorentina è realizzata con il sostegno di Ministero dei beni e delle attività culturali, Regione Toscana, Città Metropolitana di Firenze, Comune di Firenze, Fondazione CR Firenze, Intesa Sanpaolo e Leggiero Foundation.

Biglietto 15 euro, prevendite nei punti www.boxofficetoscana.it/punti-vendita  e online su www.ticketone.it
Prevendita anche presso la Sala Mazzoni il giorno del concerto, dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 21.

Per maggiori informazioni: www.orcafi.it