Città di Firenze
Home > Webzine > Lupineri + CRLN in concerto al Combo Social Club di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Lupineri + CRLN in concerto al Combo Social Club di Firenze

11-04-2019
Giovedì 11 aprile 2019, alle ore ore 22.00, saliranno sul palco del Combo Social Club di Firenze (via Mannelli, 2) i Lupineri + CRLN in concerto per la rassegna muscale "L'altro giovedì" organizzata dal collettivo Fiore Sul Vulcano e il gruppo Progeas Family.

I Lupineri sono una band Indie-pop che si è formata a Firenze nel 2016. La band è costituita da: Lupo Dei (basso, tastiere e voce), Marco Del Carria (batteria), Neri Dei (chitarra e voce). I membri del gruppo si uniscono dopo l’esperienza quasi decennale in altre band (Lupo e Marco, ex MesAmis) per riuscire a esprimersi in sonorità indie-pop. E’ forte il legame con la musica italiana, senza mancare in originalità e contaminazioni estere. Poco dopo la formazione del gruppo fondano insieme ad altre band del panorama musicale fiorentino (Loren, Kelevra, Silenzio è sexy e altri) l’Associazione Culturale Fiore sul Vulcano e partecipano agli eventi maggiori organizzati dall’associazione.

L'8 marzo 2019 è uscito "Le tue abitudini" primo singolo estratto dall’album omonimo, registrato da Samuele Cangi e Tommaso Giuliani del Blue Moon Rec Studio (in uscita per il 29 marzo 2019). Il 22 marzo esce “Vetri” secondo singolo estratto, il cui videoclip è girato da Fabio Filippini dei “LosNuevos Barbudos”.

La rassegna "L'altro giovedì" è un viaggio settimale all’interno della scena musicale e artistica locale: Live Bands, dj-set, mc’s, breakers, writers, performance artistiche e di ballo; una serata per stare insieme e conoscere le varie realtà indipendenti che danno calore e colore alla nostra città, fuori dalle logiche mainstream.

Per informazioni: www.combosocialclub.com
 

AC