Home > Webzine > "Anima sola", le opere di Giampaolo Talani in mostra a Palazzo Vecchio
giovedì 25 aprile 2024

"Anima sola", le opere di Giampaolo Talani in mostra a Palazzo Vecchio

30-04-2019
Dal 30 aprile al 24 maggio sarà visitabile la mostra "Anima sola" che raccoglie 65 tra le opere pittoriche più significative e alcune sculture in bronzo di Giampaolo Talani. Le opere saranno esposte in Sala d’Arme a Palazzo Vecchio e racconteranno la sua ricerca artistica durata tutta una vita. La mostra, organizzata da Associazione Culturale Giampaolo Talani, sarà ad ingresso libero; catalogo in mostra a cura di Laura Farina; mostra curata da Laura Farina, Martino Talani.

Inaugurazione martedì 30 aprile 2019, alle 17.30.
La mostra rimarrà aperta dal 30 aprile fino al 24 maggio con orario continuato dalle 9.30 alle 18.30.

Con il patrocinio del Comune di Firenze e del Consiglio Regionale – Regione Toscana.
In collaborazione con Banca Cambiano 1884.

Ingresso libero.

Per maggiori informazioni: www.comune.fi.it  - www.talani.it