Home > Webzine > "Tango è poesia", concerto del Maggio Musicale Fiorentino a Villa Favard
giovedì 28 marzo 2024

"Tango è poesia", concerto del Maggio Musicale Fiorentino a Villa Favard

12-05-2019
Domenica 12 maggio 2019, alle ore 21.00, Professori dell’Orchestra e Artisti del Coro del Maggio Musicale Fiorentino saranno protagonisti del concerto "Tango è poesia" a Villa Favard (Via Rocca Tedalda / Via Aretina Vecchia).

El Gordo triste, Alguien le dice al tango, Yo soy Mari, Chiquilín de bachín, El títere, Balada para mi muerte, Balada para un loco, La última grela, Vuelvo al sur, La bicicleta blanca, Escualo e Fracanapa sono i brani con musiche di Astor Piazzolla e liriche di Jorge Luis Borges e Horacio Ferrer che sarà possibile ascoltare al concerto che fa parte del LXXXII Festival del Maggio Musicale Fiorentino.

Sul palco: Giacomo Rafanelli - violino; Francesco Furlanich - fisarmonica; Marco Martelli - contrabbasso; Delia Palmieri - soprano; Lisandro Guinis - baritono.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Comune di Firenze - Quartiere 2.

Per maggiori informazioni: http://q2.comune.fi.it/