Città di Firenze
Home > Webzine > Campus estivo al Museo degli Innocenti
venerdì 26 aprile 2024

Campus estivo al Museo degli Innocenti

20-05-2019
Sono aperte le iscrizioni al campus estivo promosso dal Museo degli Innocenti di Firenze, in  piazza Santissima Annunziata, dedicato a ragazzi dai 6 agli 11 anni, tre settimane nel segno dell' arte, gioco e tanto divertimento.

Dal 10 al 28 giugno un programma ricco di iniziative con attività nel segno della scoperta che prevedono anche uscite in città, giochi e laboratori nella splendida cornice del Museo e dei giardini dell’Istituto degli Innocenti.

Il Campus è a cura de "La Bottega dei Ragazzi" ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 16.30, per partecipare è obbligatoria la prenotazione entro il 31 maggio scrivendo a labottegadeiragazzi@istitutodeglinnocenti.it , fino a esaurimento posti disponibili; è possibile effettuare la prenotazione e il pagamento in biglietteria o al bookshop del museo.

L’accoglienza dei bambini è prevista alle 8.30 al bookshop del museo, la tariffa comprende il pranzo alla mensa dell’Istituto. Il costo per settimana è di 120 euro, la singola giornata 28 euro, riduzioni per convenzionati (dipendenti CoopCulture e dipendenti Istituto degli Innocenti) 95 euro a settimana, 24 euro al giorno; tariffe ridotte anche per iscrizioni a più settimane e in caso di fratelli.
Il campus è in collaborazione con Fondazione Santa Maria Nuova, Museo Archeologico Nazionale di Firenze, Museo Leonardo da Vinci, Opificio delle Pietre Dure.

Per informazioni: www.museodeglinnocenti.it 

AC