Città di Firenze
Home > Webzine > Annullato l'incontro con l'artista Alfredo Pirri alla galleria Eduardo Secci Contemporary
venerdì 29 marzo 2024

Annullato l'incontro con l'artista Alfredo Pirri alla galleria Eduardo Secci Contemporary

07-06-2019

L'incontro con l'artista Alfredo Pirri alla galleria Eduardo Secci Contemporary è stato annullato.

Venerdì 7 Giugno ore 18.00, è protagonista un talk con artista alla galleria Eduardo Secci Contemporary di Firenze (Piazza Carlo Goldoni 2).

Durante la serata Alfredo Pirri, in dialogo con Davide Ferri, avrà modo di approfondire alcune delle tematiche che stanno alla base del proprio lavoro e di raccontare come sia nata la profonda relazione che da sempre lo lega al mondo dell'architettura.
La galleria coglie questa occasione per concludere la mostra Giorno/Notte, ringraziando Davide Ferri e Cecilia Canziani per la scrittura del testo curatoriale.
A seguire piccolo rinfresco.

Sin dalla sua fondazione nel 2013, la Eduardo Secci Contemporary ospita una serie di mostre innovative e all'avanguardia, ciascuna caratterizzata da generi e medium espressivi differenti. Inoltre, la Galleria si è cimentata nel rappresentare artisti contemporanei minimalisti e concettuali, a livello nazionale e internazionale, supportando i loro lavori sia all'interno di progetti istituzionali sia per progetti realizzati ad hoc per gli spazi della Galleria.

Per maggiori informazioni: www.eduardosecci.com  

VSA