Città di Firenze
Home > Webzine > "Coast to Coast", lo spettacolo con Rocco Papaleo al Teatro Puccini di Firenze
giovedì 18 aprile 2024

"Coast to Coast", lo spettacolo con Rocco Papaleo al Teatro Puccini di Firenze

06-03-2020
Evento rinviato a data da destinarsi! Venerdì 6 e sabato 7 marzo 2020, alle ore 21.00, Rocco Papaleo sarà protagonista dello spettacolo "Coast to Coast" al Teatro Puccini di Firenze (Via delle Cascine, 41).

"Il lungo viaggio di 25 anni nell'esperienza del teatro-canzone ha formato dentro di me la convinzione che la strada della vita vera è la mia risorsa principale, lo spostamento la mia cifra esistenziale, il dinamismo la mia salvezza.
Cercare viaggiando l'emozione comune e il divertimento.
Questo nuovo show aggiunge, trattenendo i momenti salienti del percorso già fatto, l'osservazione del momento, il racconto del presente.
Uno spettacolo antologico e al tempo stesso vergine, con la sospirata attitudine all'interazione e al gioco, che in fondo non vuole essere altro che una profonda carezza."
Rocco Papaleo

“Coast to Coast” è l’impossibilità di fermarsi, sapere di essere transitori, comprendere che tutto è provvisorio, e per questo meravigliarsi sempre; che più o meno, è il senso del viaggio che compiamo ogni giorno, tutti i giorni, finché ci è concesso di guardare fuori dal finestrino. “Ok, ma qualcosa di più preciso? Cioè, al di là delle suggestioni, di cosa parla veramente ‘sto spettacolo?”. Beh, se uno spettacolo ha bisogno di una presentazione,
vale il sospetto che non si presenti da solo. Viceversa, se si presenta da solo, vale…

Per maggiori informazioni: www.teatropuccini.it