Città di Firenze
Home > Webzine > SalviAMO LAMUSICA: Bob Corn in concerto per l'Estate di San Salvi
venerdì 26 aprile 2024

SalviAMO LAMUSICA: Bob Corn in concerto per l'Estate di San Salvi

04-07-2019
Nuovo appuntamento con "SalviAMO LA MUSICA!", il festival dell'estate a cura dell'associazione La Chute, nel verde del giardino di San Salvi di Firenze (via di S. Salvi 22\26).

Protagonista sul palco, giovedì 4 luglio alle ore 22.30, è Tiziano Sgarbi aka Bob Corn. Una specie di "padre spirituale" di buona parte della scena indipendente e alternativa, specialmente nell’area emiliana. Fondatore della band "grunge" Fooltribe (che poi è diventato il marchio delle sue produzioni) e organizzatore del festival "Musica nelle valli". Interpreta la sua musica come interpreta la sua vita.

Per il terzo anno si rinnova la collaborazione tra La Chute e Chille de la balanza: La Chute ripropone innanzitutto lo spazio del bar dedicato al grande Serge Gainsbourg e per questo ribattezzato "GainsBARre". Birre artigianali, cocktail, piadine e snack nello splendido giardino del vagone dei Chille. Grazie al sostegno dell’Estate Fiorentina arriva la terza edizione del "SalviAMO LA MUSICA!" festival, che come ogni anno porta in città alcuni straordinari nomi del panorama musicale nazionale ed internazionale.

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/assculturaleLaChute/ 

VSA