Città di Firenze
Home > Webzine > "Ingorgo Sonoro 2019", la più grande discoteca della Toscana nel centro di San Piero a Sieve
venerdì 29 marzo 2024

"Ingorgo Sonoro 2019", la più grande discoteca della Toscana nel centro di San Piero a Sieve

06-07-2019
Il paese diventa discoteca dal tramonto all'alba. Torna sabato 6 Luglio l'appuntamento a San Piero a Sieve con Ingorgo Sonoro 2019. Nove ore di musica no stop, sette postazioni con differenti generi musicali oltre venti dj e musica live che si alternano in location personalizzate.

L'evento musicale più atteso e di maggior richiamo dell'estate mugellana, giunge quest'anno alla XIX edizione e come ogni anno richiama l'attenzione di migliaia di persone provenienti da tutta la regione ed oltre. Per una notte il centro storico di San Piero a Sieve, caratteristico borgo toscano, si trasforma in una discoteca a cielo aperto, dando ai visitatori la possibilità di ballare e divertirsi sotto le stelle. Dalle 18.00, nella Piazza Centrale, Aperingorgo con intrattenimento di RadioSieve e artisti vari.

Ma Ingorgo Sonoro non è solo musica! Durante la serata sarà possibile infatti visitare un'area espositiva commerciale con prodotti di artigianato, abbigliamento, bigiotteria. Anche quest'anno, nel cuore della festa e in prossimità dei palchi, saranno allestiti bar dove trovare cibo e bevande oltre ad un'area interamente dedicata allo street food, dove sarà possibile mangiare dalle 18.00 in poi.

Confermata anche per il 2019 la realizzazione di una "Zona Decompressione" presso lo spazio dell’Area Feste (adiacente al centro storico e al cuore della festa) comodamente raggiungibile a piedi dalla zona della festa. Dalle 3.00, prima di rimettersi alla guida, sarà possibile rilassarsi facendo colazione con pizze, cappuccini e brioches e ascoltando lounge music.

L’ingresso alla manifestazione è aperto ad ogni target d'età. Ampio parcheggio gratuito situato nei pressi della rotonda centrale di San Piero.

Per maggiori informazioni: www.ingorgosonoro.it  

VSA