Città di Firenze
Home > Webzine > "Moods" e "Gatti Matti", in concerto al Cirkoloco dell'Exfila
giovedì 28 marzo 2024

"Moods" e "Gatti Matti", in concerto al Cirkoloco dell'Exfila

18-07-2019
Giovedì 18 Luglio 2019 alle ore 19.30 presso il Cirkoloco dell'Exfila (via Leto Casini, 11), ci sàrà CucinaLoca & Cocktails per "plastic free e antidiscriminazione" e alle 21.00 il concerto del duo acustico "Moods" nato dall'amicizia tra Max Davidson (cantante degli Smoking Barrels) e Dario Tuttolomondo (chitarrista dei Dazzle) per mettere in scena le reciproche psicosi e passioni. Dove tra le loro icone ci sono David Bowie, Jimi Hendrix, Emy Winehouse...

A seguire il concerto di "Gatti Matti", un duo acustico nato dalla pazzia di Cinzia Bia Biancalani (cantante dei Dark fire e altro) e Lorenzo Melani (chitarrista di svariati progetti musicali) ora nella loro scuderia hanno preso Alberto Cavaciocchi (bassista e chitarrista di svariati progetti). Il gruppo mette in atto tutto quello che gli passa per la testa con cover e qualche pezzo inedito.

Cirkoloco è soprattuto uno spazio da condividere: luogo in cui si costituiscono delle relazioni, è l’occasione per creare momenti per conoscere e per trasmettere emozioni. Qui, la condivisione di un luogo si mescola con lo spettacolo, le performance, le installazioni, l’arte e il vivere quotidiano. Musica: offre la possibilità agli artisti emergenti e non di potersi esibire con musica dal vivo o dj set; Arte: offre la possibilità agli artisti di poter esporre le proprie opere all’interno degli spazi del bar sociale all’ Exfila; Eventi: offre la possibilità di creare il tuo evento su misura. Feste private, location per presentazioni, laboratori, proiezioni e performance artistiche.

Per ulteriori informazioni: www.exfila.it 

VSC