Città di Firenze
Home > Webzine > SalviAMO LAMUSICA: "Mago Santo in-contra Wagner" per l'Estate di San Salvi
martedì 23 aprile 2024

SalviAMO LAMUSICA: "Mago Santo in-contra Wagner" per l'Estate di San Salvi

03-08-2019
Proseguono gli appuntamenti con "SalviAMO LA MUSICA!", il festival dell'estate a cura dell'associazione "La Chute", al giardino di San Salvi di Firenze (via di S. Salvi 22\26).  Sabato 03 agosto 2019, alle ore 22.00, protagonista sul palco sarà lo spettacolo musicale "Mago Santo in-contra Wagner".

Il primo spettacolo wagneriano senza la musica di Wagner. Non un concerto, non teatro, ma accadimento. Un accadimento non casuale, il caso non ci interessa, ci rifacciamo semmai alla luna. Un accadimento dedicato alla luna dunque. Se siete curiosi seguite, altrimenti bevete e dimenticate. Se andate in cerca di leggerezza avete sbagliato luogo e indirizzo. Non c’è leggerezza quindi, né tantomeno verità. Solo parole e musica del forse.


Per il terzo anno si rinnova la collaborazione tra La Chute e Chille de la balanza: La Chute ripropone innanzitutto lo spazio del bar dedicato al grande Serge Gainsbourg e per questo ribattezzato "GainsBARre". Birre artigianali, cocktail, piadine e snack nello splendido giardino del vagone dei Chille. Grazie al sostegno dell’Estate Fiorentina arriva la terza edizione del "SalviAMO LA MUSICA!" festival, che come ogni anno porta in città alcuni straordinari nomi del panorama musicale nazionale ed internazionale.

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/assculturaleLaChute/ 


VSA