Città di Firenze
Home > Webzine > SalviAMO LAMUSICA: Shilpa Ray in concerto per l'Estate di San Salvi
giovedì 25 aprile 2024

SalviAMO LAMUSICA: Shilpa Ray in concerto per l'Estate di San Salvi

04-08-2019
Domenica 4 agosto 2019, alle ore 22.00, proseguono gli appuntamenti di "SalviAMO LA MUSICA!", festival dell'associazione "La Chute" nel giardino di San Salvi a Firenze (via di S. Salvi 22\26), protagonista sarà l'artista Shilpa Ray.

La cantautrice indoamericana, dopo aver militato in varie band, ha aperto i tour di Nick Cave (sia con i Bad Seeds con con il progetto Grinderman) diventando una sua vera e propria pupilla. Paragonata a voci del rock come Patti Smith, PJ Harvey e Nico, Shilpa Ray si muove nella sua contaminazione tra il blues e un punk metropolitano di grande seduzione, con il tocco ibrido e inconsueto dell’harmonium indiano che spesso contraddistingue i suoi show. Le sue canzoni sono storie di perdizione, che raccontano di amore, morte, tradimento, sesso e passione, e la voce di Shilpa fluttua tra la pace e l’inquietudine.

Per il terzo anno si rinnova la collaborazione tra La Chute e Chille de la balanza: La Chute ripropone innanzitutto lo spazio del bar dedicato al grande Serge Gainsbourg e per questo ribattezzato "GainsBARre". Birre artigianali, cocktail, piadine e snack nello splendido giardino del vagone dei Chille. Grazie al sostegno dell’Estate Fiorentina è arriva la terza edizione del "SalviAMO LA MUSICA!" festival, che come ogni anno porta in città alcuni straordinari nomi del panorama musicale nazionale ed internazionale.

Ingresso posto unico 12,00 euro, riduzione soci Arci: 10,00 euro

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/assculturaleLaChute/ 


VSA