Città di Firenze
Home > Webzine > Estate al Q4: EroZero - Renato Zero tribute band in concerto al Parco di Villa Vogel
venerdì 29 marzo 2024

Estate al Q4: EroZero - Renato Zero tribute band in concerto al Parco di Villa Vogel

08-08-2019
Proseguono gli eventi estivi a ingresso gratuito organizzati dal Quartiere 4 al Parco di Villa Vogel (via Canova, 72). Giovedì 8 agosto 2019, alle 21.15, è in programma il concerto di EroZero - Renato Zero tribute band.

“Anche un’importante tribute band nel calendario estivo delle iniziative culturali del Quartiere 4 – dichiara il Presidente del Q4 Mirko Dormentoni – e con gli EroZero, entreremo nel mondo di Renato Zero, uno degli interpreti più popolari e originali della canzone e del pop italiani, e ascolteremo nuove interpretazioni dei suoi classici, molti dei quali autentici evergreen. Tra l’altro, il chitarrista è un nostro cittadino e ci fa piacere constatare ancora una volta come dal quartiere vengano spesso nuovi talenti e nuove risorse artistiche e culturali”.

EroZero, Renato Zero Tribute Band, propone brani cantati e interpretati da Massimiliano Gherardi in un affascinate spettacolo di metamorfosi. Trucco e costumi realizzati artigianalmente e ideati da Massimiliano Gherardi, ispirati all'immagine passata e attuale dell'artista romano. Un vero tributo a Renato con nuove personali interpretazioni.

Gli EroZero sono: Massimiliano Gherardi, voce; Edoardo Abbrevi, chitarra; Daniele Bresci, basso; Gianni Cecchi, piano e tastiere; Sandro Rovai, batteria.

Info: https://www.facebook.com/erozero.renatozero.tribute.band/  e https://quartieri.comune.fi.it/quartiere-4

Fonte: www.comune.fi.it (Ufficio Stampa)