Città di Firenze
Home > Webzine > "È sempre bello", Coez in concerto al Nelson Mandela Forum di Firenze
martedì 23 aprile 2024

"È sempre bello", Coez in concerto al Nelson Mandela Forum di Firenze

07-11-2019
Giovedì 7 novembre 2019 dalle ore 21.00, il cantautore e rapper italiano Coez sarà in concerto al Nelson Mandela Forum, in piazza Enrico Berlinguer.

Alle spalle un tour completamente sold out che conta, nel 2018, oltre 180 mila presenze: parte con una nuova avventura live il cantautore Coez, che entra a pieno titolo nella top chart degli artisti con maggior successo live in Italia.
È sempre bello in tour segue il successo del nuovo disco "È sempre bello", che ha debuttato direttamente al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti della settimana.

È il quinto disco solista di Coez ed è composto da 10 tracce potenti che segnano la crescita di uno dei cantautori più interessanti del panorama musicale italiano, entrato a pieno titolo nella storia dello streaming e della discografia, che con i suoi claim e la sua scrittura ha dato il via in Italia a un genere crossover tra rap e pop, con cui ha dominato le classifiche, collezionando 20 dischi di platino e diventando portavoce della sua generazione e simbolo del nuovo cantautorato italiano.

I bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere

Per maggiori informazioni: www.bitconcerti.it - www.mandelaforum.it

JB