Città di Firenze
Home > Webzine > Edera racconta "I miei 20 anni" con Stefano Fresi al Parc di Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Edera racconta "I miei 20 anni" con Stefano Fresi al Parc di Firenze

07-09-2019
Perché a vent'anni è tutto ancora intero. Perché a vent’anni è tutto chi lo sa, a vent’anni si è stupidi davvero. Quante balle si ha in testa a quell’età”.
Sabato 7 settembre 2019, dalle ore 18.00, il PARC - Performing Art Research Centre di Firenze (Piazzale delle Cascine 4/5/7) ospiterà un evento di Edera, nell’ambito dell’Estate Fiorentina 2019, con un ospite speciale che racconterà i suoi vent’anni: Stefano Fresi.

“Smetto Quando Voglio”, “Il Nome della Rosa”, “I Delitti del BarLume” e, non ultimo, il doppiaggio della voce di Pumba nel nuovissimo “Re Leone”, sono solo alcuni dei grandi titoli che hanno visto Stefano Fresi attore protagonista.
Una chiacchierata live sui suoi vent’anni, sulla sua carriera e per finire uno speciale sketch di improvvisazione con l’attore romano, dove il protagonista sarà il pubblico.

"Edera - La cultura cresce ovunque" è un'associazione culturale senza scopo di lucro basata sulla passione per il giornalismo che vede come fondatori otto ragazzi di venti anni, che hanno l'obiettivo di far esplodere la passione per la scrittura, la scrittura su carta, tra tutti quei giovani che hanno pensieri da esprimere. L'associazione pubblica una rivista mensile fatta di cronaca, arte e cultura, con la peculiarità di esser stata voluta, creata, scritta, impaginata e disegnata da un gruppo di ragazzi universitari.

Ingresso gratuito

Per maggiori informazioni: https://ederarivista.it  - https://parcfirenze.net