Città di Firenze
Home > Webzine > Firenze Jazz Festival: Jam Session al Tasso Hostel
martedì 23 aprile 2024

Firenze Jazz Festival: Jam Session al Tasso Hostel

14-09-2019
Torna con la terza edizione il Firenze Jazz Festival: l'appuntamento è sabato 14 Settembre al Tasso Hostel (via Villani 15) con una Jam Session dalle ore 23.30. 

Un luogo in cui ascoltare buona musica e incontrare persone della zona o provenienti da tutto il mondo. Il Tasso Hostel crede nella promozione dei musicisti locali e internazionali, poeti, attori, registi, stilisti e artisti. Un luogo multifunzionale, alternativo e vivace che abbraccia ogni espressione creativa attraverso lʼincontro, lo scambio di idee e di opinioni.

Firenze Jazz Festival, il progetto strategico dell'Estate Fiorentina 2019, torna nei luoghi simbolo dell'Oltrarno fiorentino, per cinque giornate con oltre 40 concerti ad ingresso gratuito fino al 15 Settembre, a ritmo di jazz contemporaneo, con tanti ospiti internazionali oltre al meglio del panorama jazz italiano portando in scena ospiti affermati e lasciando ampio spazio alle nuove e interessanti proposte della "next generation": gruppi di giovani musicisti, vere scommesse per il futuro.

Per maggiori informazioni: www.firenzejazzfestival.it

JB