Città di Firenze
Home > Webzine > "Il mio gioco preferito", Nek in concerto al TuscanyHall di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

"Il mio gioco preferito", Nek in concerto al TuscanyHall di Firenze

12-11-2019
Martedì 12 Novembre, alle ore 21.00, Nek sarà in concerto per una tappa del Tour "Il mio gioco preferito" al TuscanyHall di Firenze (Via Fabrizio de André).

Il 22 settembre, giorno in cui Nek, Filippo Neviani, è tornato sul palco con un imperdibile appuntamento all’Arena di Verona. Il live evento ha dato ufficialmente il via al nuovo tour di 30 date che da novembre farà tappa nelle grandi città europee e nei principali teatri di tutta Italia con un calendario di nuovi appuntamenti live fino al 2020. Un’occasione per tutti i suoi fan italiani e europei per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album e le hit che inoltre venticinque anni di carriera hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo.

Da sempre alla ricerca di nuove sfide e nuovi stimoli artistici, nelle ultime settimane, per la prima volta, Nek si è cimentato in un ruolo per lui inedito, quello di conduttore radiofonico: con Andrea Delogu, è infatti al timone di “Alza la Radio”, in onda la domenica sera su Rai Radio2, per 4 appuntamenti dalle 21.00 alle 22.30. Il programma è uno show radiofonico in cui Nek, al suo debutto alla conduzione, si mostra in una veste che sorprende il pubblico, abituato a vederlo soprattutto come cantante o come musicista.

Per maggiori informazioni: www.bitconcerti.it  - www.tuscanyhall.it