Città di Firenze
Home > Webzine > “Cinema in concerto", presentazione dello spettacolo all'IBS+Libraccio Firenze
giovedì 28 marzo 2024

“Cinema in concerto", presentazione dello spettacolo all'IBS+Libraccio Firenze

20-10-2019
Domenica 20 ottobre 2019 dalle ore 18.00 alla Libreria IBS+Libraccio Firenze (via de' Cerretani, 16r) si terrà la presentazione dello spettacolo “Cinema in concerto – Storia di un cinefilo qualunque”, che andrà in scena al Teatro L’Affratellamento sabato 26 alle ore 21.00 e Domenica 27 ottobre alle ore 17.00. Sarà presente il cast dello spettacolo, ed interverrà inoltre Marco Luceri, critico cinematografico, che intervisterà gli artisti.

“Cinema in concerto – Storia di un cinefilo qualunque” è uno spettacolo divertente, emozionante e coinvolgente, con musiche eseguite dal vivo da Giacomo Petrucci al sax, Pierpaolo Romani al clarinetto, Ilaria Posarelli al pianoforte. Nel corso dello spettacolo, Mattia Fornabaio, attore di teatro, si confessa al pubblico svelando i suoi ricordi d’infanzia, trasportandoci dentro la sua passione per il cinema, in un viaggio narrativo e musicale che attraversa l’universo cinematografico passando per le sue colonne sonore più belle. Un racconto che passa dalle immagini, dalla musica e dall’amore per il grande schermo di un cinefilo qualunque.

Per i partecipanti alla presentazione del 20, uno sconto sul prezzo del biglietto di sabato 26 e domenica 27 ottobre. Per informazioni e prenotazioni allo spettacolo: +39 339 72365464 - ilariaemattiapresentano@gmail.com

Per ulteriori informazioni: https://negozi.libraccio.it/ - www.ibs.it

JB