Città di Firenze
Home > Webzine > "Riccardo Mori's ZodiAc", concerto al Cirkoloco dell'Exfila
mercoledì 24 aprile 2024

"Riccardo Mori's ZodiAc", concerto al Cirkoloco dell'Exfila

16-10-2019
Mercoledì 16 ottobre 2019 alle ore 19.30 al Cirkoloco all'Exfila (via Leto Casini, 11), si svolgerà CucinaLoca & Cocktails per "plastic free e antidiscriminazione" e alle ore 21.00 la serata proseguirà con il concerto "Riccardo Mori's ZodiAc", dove l'artista eseguirà brani di artisti nati sotto il segno della bilancia.

Un segno d'aria governato da Venere e molto artistico che vede celebrare personaggi del calibro di John Lennon, Sting, Paul Simon, Brian Ferry, Ivan Graziani e molti altri... "...We all shine on!!"

Cirkoloco è soprattuto uno spazio da condividere: luogo in cui si costituiscono delle relazioni, è l’occasione per creare momenti per conoscere e per trasmettere emozioni. Qui, la condivisione di un luogo si mescola con lo spettacolo, le performance, le installazioni, l’arte e il vivere quotidiano. Musica: offre la possibilità agli artisti emergenti e non di potersi esibire con musica dal vivo o dj set; Arte: offre la possibilità agli artisti di poter esporre le proprie opere all’interno degli spazi del bar sociale all’ Exfila; Eventi: offre la possibilità di creare il tuo evento su misura. Feste private, location per presentazioni, laboratori, proiezioni e performance artistiche.

Per ulteriori informazioni: www.exfila.it

JB