Città di Firenze
Home > Webzine > "Assemblea Condominiale" di Gerard Darier in scena al Teatro Reims di Firenze
sabato 20 aprile 2024

"Assemblea Condominiale" di Gerard Darier in scena al Teatro Reims di Firenze

28-03-2020
Evento annullato! Da sabato 28 Marzo, alle ore 21.00, la Compagnia Namastè porta in scena "Assemblea Condominiale" di Gerard Darier, per la regia di Stefano Tamburini, al Teatro Reims di Firenze (via Reims, 30).

Suppongo che la maggior parte degli spettatori abbia partecipato, almeno una volta, ad una riunione condominiale. Bene, sfido il pubblico a dirmi che non si rivede in qualcuno dei protagonisti della commedia. Storie private, piccole cattiverie, miserie più o meno ammesse e molto divertimento. Ma è tutto molto probabile, anzi vero.
Una commedia brillante di Gerard Darier che indaga sull’animo umano mettendo in luce molte fragilità in un momento di condivisione di responsabilità che dovrebbe trovarci partecipi e collaborativi, ma si sa…è la temuta Assemblea Condominiale.

Interpreti: Lorenzo Bittini, Laura Bozzi, Fabio Cabras, Barba Danzè, Michele Fabbri, Sandra Morgantini, Andrea Nardi, Stefano Acciarino, Rita Serafini, Letizia Chiostri, Giovanni Mugnaini, Valeria Vitti, Maurizio Paoli.

Programma
28-29 Marzo / 4-5 Aprile / 18-19 Aprile
(Sabato ore 21.00 – Domenica ore 17.00)

Per maggiori informazioni: www.teatroreims.it