Città di Firenze
Home > Webzine > "Donne, No Woman No Cry", danza e musica dal vivo al Teatro L'Affratellamento
giovedì 28 marzo 2024

"Donne, No Woman No Cry", danza e musica dal vivo al Teatro L'Affratellamento

10-11-2019
Una serata in cui arte e cultura sociale viaggiano nella stessa direzione, uno spettacolo di danza e musica dal vivo con ospiti per sensibilizzare al tema della violenza sulle donne. Domenica 10 Novembre, alle ore 17.00, va in scena il progetto/spettacolo con danza, teatro e musica dal vivo "Donne, No Woman No Cry" alla Società Ricreativa L’Affratellamento di Ricorboli (Via Giampaolo Orsini, 73).

Dopo i saluti della presidente del Quartiere 3 Serena Perini e del presidente della Commissione politiche culturali Francesco Degl'Innocenti si svolgerà lo spettacolo a cura di Kinesis CDC per la regia di Angelo Egarese.

A seguire un dibattito, coordinato dalla referente per le attività culturali del quartiere 3 Liliana Fusi, con Fabio Bonciani dell'associazione Difesa Donna Firenze, Elena De Rose, avvocato e giudice onorario presso il Tribunale di Bologna, Laura giannini, dirigente scolastico dell'IISS Elsa Morante – Ginori Conti, Lorella Giglioli del Centro Lilith – centro aiuto donna, Antonella Lombardo del Festival Armonia fra i popoli.

Ingresso gratuito fino esaurimento posti
Prenotazioni: progetti@kinesisdanza.it 

Per maggiori informazioni: www.affratellamento.it