Città di Firenze
Home > Webzine > "La scuola di pizze in faccia del Professor Calcare", incontro con Zerocalcare alla Feltrinelli
mercoledì 24 aprile 2024

"La scuola di pizze in faccia del Professor Calcare", incontro con Zerocalcare alla Feltrinelli

21-11-2019
Giovedì 21 novembre 2019, dalle ore 15.00, presso la Libreria Feltrinelli RED di Firenze (piazza della Repubblica, 26) si terrà l'incontro con Zerocalcare per la presentazione del libro "La scuola di pizze in faccia del Professor Calcare" (Bao Publishing).

Sarà in libreria per la consueta maratona di disegnetti e chiacchiere, Zerocalcare: dalle ore 15.00 dediche e disegnetti e dalle ore 18.00 presentazione. A seguire dediche e disegnetti. I numeri per le dediche verranno distribuiti dall'apertura del negozio. Non sarà possibile rientrare in negozio dopo le 21.00.

Questa nuova raccolta di storie di Zerocalcare, precedentemente apparse sul suo blog, su Wired, su Best Movie, su Repubblica, l’Espresso e altrove, è la più corposa della sua produzione editoriale. Corredata da un preciso sommario cronologico, è impreziosita anche da una nuova storia inedita in tre parti, per un totale di venticinque pagine, in cui l’autore di Rebibbia riflette sul necessario equilibrio tra il suo narrare più impegnato e quello più dégagé. Un libro ricchissimo di contenuti, una raccolta sorprendente.

Ingresso libero.

Per ulteriori informazioni: www.lafeltrinelli.it

JB