Città di Firenze
Home > Webzine > "Ouija II. Il riflesso del male", il firmacopie di Gianmarco Zagato alla Feltrinelli RED
giovedì 28 marzo 2024

"Ouija II. Il riflesso del male", il firmacopie di Gianmarco Zagato alla Feltrinelli RED

22-11-2019
Venerdì 22 novembre 2019, dalle ore 16.00, presso la Libreria Feltrinelli RED di Firenze (piazza della Repubblica, 26) si terrà l'incontro con Gianmarco Zagato per la presentazione e il firmacopie del suo nuovo libro "Ouija II. Il riflesso del male" (Mondadori Electa).

Dopo il grande successo di Ouija. I 12 rintocchi, Gianmarco Zagato torna in libreria con un nuovo misterioso racconto. È passato un anno da quando Gianmarco ha visitato Villa Malnati per la prima volta, ma il desiderio di scoprire cosa nasconde quel luogo così misterioso non lo ha abbandonato. Per mesi e mesi lui, sua sorella e le sue cugine hanno convissuto con eventi paranormali legati alla loro avventura in quel luogo maledetto: video corrotti, file audio disturbati e molto altro. Per Gianmarco è impossibile dimenticare, inutile far finta che quel giorno, a Villa Malnati, non sia successo niente.
L’unico modo per riprendere le redini della propria vita è fare ritorno nella casa abbandonata e capire una volta per tutte a chi appartiene lo spirito che abita quelle stanze, qual è il suo scopo e che cosa è successo veramente lì più di cento anni fa, quanto Arturo Malnati uccise sua moglie e la figlia, rinchiudendo il corpo della piccola all’interno di un orologio a pendolo. Il viaggio continua, il mistero si infittisce. Scopriremo la verità?

Acquista il libro alla Feltrinelli RED di piazza Repubblica e ritira il pass* che dà accesso prioritario al firmacopie. *1 pass per ogni libro acquistato, fino a esaurimento.

Ingresso libero. Per ulteriori informazioni: www.lafeltrinelli.it

JB