Città di Firenze
Home > Webzine > Le Jardin des Bruit & Zero.55 in concerto al Cirkoloco dell'Exfila di Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Le Jardin des Bruit & Zero.55 in concerto al Cirkoloco dell'Exfila di Firenze

14-11-2019
All'Exfila il Cirkoloco (via Leto Casini, 11) presenta il nuovo programma per la settimana che prevede CucinaLoca & Cocktails plastic free, Garufa Loca, Corso Audio e le band Zero.55 + Le Jardin des Bruits. Prende avvio Giovedì 14 Novembre 2019 alle ore 20.00 CucinaLoca & Cocktails plastic free e antidiscriminazione. La serata continua alle ore 21.30 con "Garufa Loca", Garufa in lunfardo significa baldoria. Così si chiama un incontro di tango in cui ciascuno può dedicare il tempo che desidera a insegnare e a imparare dal compagno di turno, oltre che ballare. Cambio di ruolo e mirada libera.

Sabato 16 novembre 2019
inizia il Corso Audio, 6 lezioni per 6 sabati 1 ora e mezzo ogni incontro; Elementi di Audio - breve corso teorico/pratico, ovvero: tutto ciò che vi serve sapere quando vi dicono "Questo è l’impianto, lo monti tu?" Costo: € 60.00 per info e iscrizioni tel./whatsapp 338 9510356 o www.facebook.com/sista.consuelo. La serata alle ore 20.00 prende avvio CucinaLoca & Cocktails plastic free e antidiscriminazione e si anima alle ore 21.30 con Zero.55 + Le Jardin des Bruits.
Zero 55, band formatasi nel 1984 che ha allʼattivo diverse produzioni discografiche, si è riunita nel 2015 in formazione quasi originale, ed ha pubblicato nel 2018 il nuovo album "Eʼ semplice".
Le Jardin des Bruits sono nati come duo rock alternativo cantato in italiano. A Tony Vivona (bassista poli strumentista compositore di testi e musiche) e Simone Tilli (voce e co-autore) si sono aggiunti, dopo la pubblicazione del primo disco "Assoluzione" (edito da Goodfellas)

Il programma di Novembre 2019 al Cirkoloco prevede "Arte Loca", dove nei locali del bar prosegue la collettiva degli artisti del Cirkoloco e  "Cirkoloco è Plastic Free" dal martedì al venerdì con Piatti Espressi: Piadine, polenta, gnocchi alla romana, piatti di affettati e formaggi o vegetariani, panini hamburger (anche veg), hotdog & salsiccia (piatti veg e gluten free); Drinks: Birre bottiglia e spina (anche gluten free), cocktails (long island, margarita, cosmopolitan e tanti altri), succhi ed estratti di frutta.

Il Cirkoloco è un bar sociale per l'emancipazione di persone con vissuti di disagio psichico e per l'espansione della felicità della consapevolezza e della libertà. Un luogo in cui la diversità, sociale, fisica, psicologica, sessuale, religiosa ed economica, è considerata una grande risorsa e non c’è spazio per pregiudizi e stigmi. Chi vuole può entrare a fare mille cose per diventare parte di questo progetto sociale che promuove la felicità & il benessere psicologico. Un progetto sociale avviato con coraggio, senza capitale iniziale, e abbiamo l'ambizione di dimostrare che una simile impresa che non discrimina ma valorizza persone con problematiche di salute mentale.

Per tutti gli eventi la tessera Arci è Obbligatoria.
Sconti per studenti universitari per info: 320 0361731
 
Per maggiori informazioni: www.facebook.com/Cirkoloco/ 

VSC