Home > Webzine > Nuovo magazine sull'eccellenza toscana in moda e spettacolo
venerdì 19 aprile 2024

Nuovo magazine sull'eccellenza toscana in moda e spettacolo

22-01-2007
Una rivista dedicata allo stile, per conoscere e far conoscere Firenze e la Toscana più nascosta e bella, ma anche i locali più in voga, i ristoranti particolari, le boutique più alla moda. La pubblicazione si chiama 'Firenze - made in Tuscany' ed ha l'obiettivo di raccontare le eccellenze di Firenze e della nostra regione con interviste ai protagonisti del mondo culturale e imprenditoriale, della moda, del design e dello spettacolo. Grazie alla sua versione anche in lingua inglese, il nuovo magazine, lanciato da pochi giorni, è orientato anche a un pubblico straniero e si propone inoltre come una vetrina di focus e ampie sezioni dedicate alle tendenze e al gusto del vivere. 'Firenze Magazine', che sarà trimestrale, sarà distribuito nelle edicole di tutta la Toscana, ma anche in hotel, ristoranti, boutique e club.