Città di Firenze
Home > Webzine > "Phaes Lab", la mostra fotografica al Cirkoloco dell'Exfila Firenze
sabato 20 aprile 2024

"Phaes Lab", la mostra fotografica al Cirkoloco dell'Exfila Firenze

23-11-2019
Sabato 23 Novembre 2019 dalle ore 18.00 si terrà l'inaugurazione della mostra fotografica "Phaes Lab" al Cirkoloco dell'Exfila Firenze (via Leto Casini, 11).

Tre fotografi, Chris Tempo, Luigi Conte e Filippo Carlot, esprimono se stessi, ognuno con la propria visione della realtà toccando tra i vari temi, la Street Photography, Architettura, e "Anime". Le Opere saranno esposte nelle ampie pareti dei due piani dello stabile dell' Ex-Fila a Firenze attraverso stampe fotografiche e altri supporti fino al 23 dicembre 2019. 

Si prevede un semplice buffet di ringraziamento.

Il Cirkoloco è un bar sociale per l'emancipazione di persone con vissuti di disagio psichico e per l'espansione della felicità della consapevolezza e della libertà. Un luogo in cui la diversità, sociale, fisica, psicologica, sessuale, religiosa ed economica, è considerata una grande risorsa e non c’è spazio per pregiudizi e stigmi. Chi vuole può entrare a fare mille cose per diventare parte di questo progetto sociale che promuove la felicità & il benessere psicologico. Un progetto sociale avviato con coraggio, senza capitale iniziale, e abbiamo l'ambizione di dimostrare che una simile impresa che non discrimina ma valorizza persone con problematiche di salute mentale. 

Per maggiori informazioni: www.exfila.it - www.facebook.com/Cirkoloco/

JB