Città di Firenze
Home > Webzine > Valter Vaioli & VV Band, il concerto al Cirkoloco dell'Exfila Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Valter Vaioli & VV Band, il concerto al Cirkoloco dell'Exfila Firenze

23-11-2019
Sabato 23 Novembre 2019 dalle ore 21.30 si terrà il concerto di Valter Vaioli & VV Band al Cirkoloco dell'Exfila Firenze (via Leto Casini, 11).

Il cantautore e fisarmonicista Valter Vaioli, affiancato dalla sua VV Band, ci regalerà un poetico concerto col suo consueto stile da cantastorie di vita quotidiana, denuncia e solidarietà, tramite brani originali i cui testi sfiorano spesso la poesia.

Il Cirkoloco è un bar sociale per l'emancipazione di persone con vissuti di disagio psichico e per l'espansione della felicità della consapevolezza e della libertà. Un luogo in cui la diversità, sociale, fisica, psicologica, sessuale, religiosa ed economica, è considerata una grande risorsa e non c’è spazio per pregiudizi e stigmi. Chi vuole può entrare a fare mille cose per diventare parte di questo progetto sociale che promuove la felicità & il benessere psicologico. Un progetto sociale avviato con coraggio, senza capitale iniziale, e abbiamo l'ambizione di dimostrare che una simile impresa che non discrimina ma valorizza persone con problematiche di salute mentale. 

Ingresso libero con consumazione obbligatoria € 5.00

Necessaria tessera Arci, Uisp, Legambiente o SlowFood con la possibilità di farla in loco.

Per maggiori informazioni: www.exfila.it - www.facebook.com/Cirkoloco/

JB