Città di Firenze
Home > Webzine > "Chi ha visto la coda del signor Volpe?", spettacolo per bambini al Teatro della Pergola
martedì 16 aprile 2024

"Chi ha visto la coda del signor Volpe?", spettacolo per bambini al Teatro della Pergola

15-12-2019
Domenica 15 Dicembre 2019 e domenica 2 Febbraio 2020 sono due gli appuntamenti, alle ore 10.00 e 12.00, ancora in programma con lo spettacolo per bambini "Chi ha visto la coda del signor Volpe?" della giovane compagnia iNuovi in scena al Teatro della Pergola di Firenze (Via della Pergola, 12/32).
Attenzione, attenzione: c’è una volpe senza coda in teatro! Attraverso indizi, racconti ed incontri coi personaggi del bosco, i partecipanti vengono chiamati a trovare la coda del Signor Volpe. Riusciranno nelle mille peripezie? Risolveranno gli enigmi del Tasso aiutando, così, la Signora Volpe? 

Per i giovanissimi e le loro famiglie, il Teatro della Pergola propone un calendario di appuntamenti la domenica mattina con attività che vedranno coinvolti anche iNuovi e che spaziano da letture interattive, giochi di scoperta e caccia al tesoro, pièce teatrali, tutte finalizzate a far dialogare i bambini con lo spazio in cui si trovano attraverso la fantasia e l’esperienza di gioco. Vedere fratelli, nonni, zii e genitori che, insieme ai bambini, si ri-appropriano in maniera ludica e attiva di uno spazio che è magico e speciale, anche quando le luci dello spettacolo sono spente, è il miglior modo per costruire un rapporto di vicinanza fra teatro e pubblico, di tutte le età.

Prezzi Posto unico 5€
Età consigliata dai 4 anni.

Spettacolo promosso da Fondazione Teatro della Toscana.

Maggiori informazioni: www.teatrodellapergola.com 

AC