Città di Firenze
Home > Webzine > "Bubbles revolution" di Marco Zoppi e Rolanda Sabaliauskaite al Teatro Puccini di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

"Bubbles revolution" di Marco Zoppi e Rolanda Sabaliauskaite al Teatro Puccini di Firenze

11-01-2020
Sabato 11 e domenica 12 gennaio 2020, rispettivamente alle ore 18.00 e 16.45, al Teatro Puccini di Firenze (Via delle Cascine, 41) per la rassegna "Per grandi e Puccini" sarà in scena lo spettacolo "Bubbles revolution" di Marco Zoppi e Rolanda Sabaliauskaite.

Dopo il tutto esaurito della passata stagione, tornano al Teatro Puccini di Firenze Marco Zoppi e Rolanda. E con loro arriva “BuBBles”, ormai diventato un’icona internazionale dell’intrattenimento per famiglie. Lo spettacolo, che è stato rappresentato in oltre 40 paesi nel mondo – dagli Stati Uniti alla Russia, dalla Cina alla Colombia passando dal Giappone (solo per citarne alcuni) – approda al teatro Puccini in un’edizione rinnovata, ancora più spettacolare, ancora più magica, ancora più suggestiva!
Le bolle di sapone saranno le indiscusse protagoniste sul palco ma insieme ad acqua, aria e sapone, si aggiungerà un nuovo elemento – la luce –in una forma mai vista prima d’ora. Il tutto presentato con la destrezza e la maestria che contraddistinguono Marco Zoppi e Rolanda e che li portano a detenere saldamente, sin dal 2014, il titolo di migliori Artisti delle Bolle di Sapone Europei. Una ricerca senza fine, un percorso quasi alchemico, alla scoperta dei più spettacolari effetti che gli elementi possono realizzare per potervi offrire il sogno ad occhi aperti più reale che ci sia!

età consigliata dai 4 anni
durata 60 minuti
posto unico numerato € 15,00
ridotto under 10 anni € 13,00
(esclusi diritti di prevendita)

Per ulteriori informazioni: www.teatropuccini.it - info@teatropuccini.it