Città di Firenze
Home > Webzine > Capodanno Firenze 2020: Lorenzo Baglioni e Cristiano Militello in Piazza Santissima Annunziata
venerdì 19 aprile 2024

Capodanno Firenze 2020: Lorenzo Baglioni e Cristiano Militello in Piazza Santissima Annunziata

31-12-2019
Per la Special Night di Capodanno 2020 a Firenze in Piazza Santissima Annunziata, martedì 31 Dicembre dalle 22.00 alle 01.00, è in programma "Capodanno sotto la luna", a cura dell’Associazione Culturale Magnoprog, con il concerto di Lorenzo Baglioni e lo spettacolo di Cristiano Militello .

Sotto la Luna dell'ultimo giorno dell'anno, uno spettacolo per tutti i gusti, da 0 a 99 anni: dal toscanissimo Cristiano Militello, al PROF Lorenzo Baglioni, dalle parodie musicali de iMasa al gran finale scatenato sulla musica dance, suonata dal vivo, dagli Eurotunz!

20 performance in 20 luoghi del territorio fiorentino, aspettando il 2020, un Capodanno per tutti, giovani e meno giovani, gruppi di amici e famiglie con bambini. La Special Night è realizzata grazie al contributo del Comune di Firenze e della Città Metropolitana, con il supporto di Toscana Energia, Publiacqua, Conad, Mukki. Partner: All'Antico Vinaio.

Le iniziative di Capodanno fanno parte di Moon F-Light, la serie di eventi del F-Light Firenze Light Festival, che fino al 6 gennaio 2020, ridisegnerà il volto notturno della città con nuova luce per piazze e monumenti attraverso video-mapping, proiezioni, lightshow e installazioni artistiche e proporrà mostre, attività educative, visite speciali nei musei, spettacoli e incontri culturali.

Informazioni e programma completo del Capodanno Firenze 2020 su: www.flightfirenze.it

JB