Città di Firenze
Home > Webzine > "I love Vintage!", alla scoperta di stand unici al The Student Hotel Firenze
venerdì 29 marzo 2024

"I love Vintage!", alla scoperta di stand unici al The Student Hotel Firenze

16-02-2020
L’amore “move il sole e l'altre stelle”, l’amore il motore dell’universo che ci circonda, muove la nostra testa e le nostre mani. Domenica 16 febbraio 2020, dalle ore 11.00 alle 20.00, "I love Vintage!" arriva a The Student Hotel, in Viale Spartaco Lavagnini 70 – 72 a Firenze, per un evento dedicato all’amore e alla passione di chi realizza con le proprie mani pezzi unici, a chi li ricerca e li seleziona con cura. Un Vintage Market, ma anche e soprattutto l’occasione di conoscere artigiani e makers, stand e artisti che realizzano col cuore le loro opere.

Pimp My Vintage organizza una domenica tutta da vivere e gustare, per ripartire alla grande con la nuova stagione! Vi aspetta con stand selezionati di vintage e artigianato, borse, gioielli, nuovi brand, vinili e molto altro ancora. Capi e pezzi unici fatti a mano, con un occhio anche all’ambiente: prodotti di qualità realizzati con tecniche e materiali di riciclo e riuso, per vivere la stagione in modo originale e divertente. Non mancherà il photo booth, area relax e tante belle sorprese.

Appuntamento a The Student Hotel per questa edizione del market che sarà in una delle realtà più interessanti di Firenze. TSH è già un punto di riferimento in città per eventi e cultura, con mostre, concerti, incontri, presentazioni, sport, cibo, dj set e tanto altro ancora.

Ingresso libero.

Pimp my Vintage: un viaggio tra passato e futuro!
Feste, eventi, mostre, house market, party. Pimp My Vintage organizza a Firenze, ma non solo, eventi con i migliori stand di vintage e artigianato. Sempre alla ricerca di spazi nuovi e nuove modalità di interazione. Tanto vintage, ma anche un'enorme passione per artigianato, makers 2.0, riciclo creativo e artisti.

The Student Hotel è in Viale Spartaco Lavagnini 70 – 72 a Firenze, facilmente raggiungibile a piedi dal centro e anche dalla Stazione di Santa Maria Novella, in bici e con i mezzi pubblici.

Per maggiori informazioni: pimpmyvintage@gmail.com  - https://www.facebook.com/PimpMyVintage