Città di Firenze
Home > Webzine > Siberia in concerto al Glue Alternative Concept Space di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Siberia in concerto al Glue Alternative Concept Space di Firenze

28-03-2020
Evento annullato! Sabato 28 marzo 2020, alle ore 22.30, al Glue Alternative Concept Space di Firenze (Viale Manfredo Fanti, 20 c/o US Affrico) è in programma il concerto dei Siberia.

Tutti amiamo senza fine” è il titolo del terzo disco della band livornese, il più diverso, il più vero, un nuovo capitolo con cui dimostrano capacità, dedizione e raffinatezza. Il disco è uscito a fine novembre 2019 per Sugar, in collaborazione con Maciste Dischi.

I Siberia nascono nel 2014 a Livorno, prendono il nome dall'immaginario evocato dal libro di Nicolai Lilin “Educazione siberiana” e sono Eugenio Sournia (voce), Cristiano Sbolci Tortoli (basso), Luca Pascual Mele (batteria) e Matteo D'Angelo (chitarra). Nel 2016 pubblicano il disco d'esordio "In un sogno è la mia patria" (Maciste Dischi). Subito dopo l'uscita del disco, la band parte in tour che li porta a suonare in tutta Italia con un notevole successo di pubblico. A febbraio 2018 esce “Si vuole scappare” (Maciste Dischi) il secondo album. Il 16 giugno suonano al Firenze Rocks come opening act del concerto dei The Cure.

L'ingresso è SEMPRE riservato ai soci Glue.

Per ulteriori informazioni: www.gluefirenze.com