Città di Firenze
Home > Webzine > "Emotivamente galattici" in concerto al Cirkoloco dell'Ex Fila di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

"Emotivamente galattici" in concerto al Cirkoloco dell'Ex Fila di Firenze

17-10-2020

Evento annullato - Sabato 17 ottobre 2020, dalle ore 22.00, la band "Emotivamente galattici" sarà in concerto al Cirkoloco dell'Ex Fila di Firenze (via Leto Casini, 11) per la registrazione Live dei brani che compongono lo spettacolo "L'esistenza di Martina" interamente ideato, scritto e realizzato da questa band fiorentina. La band formata da Andrea Laschi alla batteria e alle percussioni, Simona Corradossi alla voce, Gianni Cammilli alle chitarre e Giovanni Fissi al basso non è etichettabile per genere musicale. I brani vengono eseguiti sia in acustico che elettrici. Un intenso viaggio fra le emozioni di questa femminilità a tratti fragile a tratti forte.

Un bar sociale per l'emancipazione di persone con vissuti di disagio psichico e per l'espansione della felicità della consapevolezza e della libertà. Un luogo in cui la diversità, sociale, fisica, psicologica, sessuale, religiosa ed economica, è considerata una grande risorsa e non c’è spazio per pregiudizi e stigmi. Se vuoi sentirti utile puoi fare mille cose per essere tu stesso parte del Cirkoloco!

Il Cirkoloco è alla ricerca di... fotoamatori, videomaker, amanti del marketing, cercatori di fondi, cacciatori di talenti musicali, appassionati di socialmedia, organizzatori di eventi, creativi, avventurieri, curiosi e matti. Fatevi avanti!

Dalle ore 20.00 Bar e cucina aperti > soddisfa il palato prima di goderti la musica.

Prenotazione obbligatoria 320 0361731 (per rispetto norme anticovid)
Riservato soci Arci (tessera 6 euro per gli under 40)

Per ulteriori informazioni: www.facebook.com/Cirkoloco/