Città di Firenze
Home > Webzine > "Armando", improvvisazione teatrale con Mauro Simolo all'OFF Musical di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

"Armando", improvvisazione teatrale con Mauro Simolo all'OFF Musical di Firenze

17-10-2020
Sabato 17 ottobre 2020, alle ore 21.30, AttoUno e FirenzeLongform propongono lo spettacolo di improvvisazione teatrale "Armando" con ospite d'onore Mauro Simolo sul palco dell'OFF Musical di Firenze (Via San Giusto, 2).
Un format di improvvisazione teatrale che viene direttamente da Chicago con un ospite d'onore che viene invitato a partecipare a una serata di improvvisazione al buio insieme agli improAttori di AttoUno e FirenzeLongform! Viene solo richiesta la sua presenza, la sua sincerità e la sua voglia di mettersi in gioco... oltre alla vostra voglia di divertirvi!

La prenotazione è obbligatoria per le nuove norme antiCovid. Si può effettuare via mail a firenzelongform@gmail.com  o inviando un whatsapp al 392.6640751 specificando se si è già soci OFF, il numero dei posti che si prenotano ed i nominativi delle singole persone in caso di prenotazione per più posti.
Chi non fosse socio può prenotare la tessera (costo 2 euro) sul sito dell'Off Musical e ritirarla il giorno dello spettacolo.

Biglietto unico: 7 euro

Per maggiori informazioni: http://firenzelongform.worpress.com