Home > Webzine > "La vita salva" di e con Silvia Frasson al Teatro Comunale di Antella
venerdì 29 marzo 2024

"La vita salva" di e con Silvia Frasson al Teatro Comunale di Antella

31-10-2020
La programmazione teatrale è sospesa da lunedì 26 ottobre 2020 e gli spettacoli sono annullati.

Sabato 31 Ottobre e domenica 1 Novembre
alle ore 20.00 e 22.00, va in scena "La vita salva" di e con Silvia Frasson, per un nuovo appuntamento della stagione teatrale "Terzo Atto" al Teatro Comunale Antella (via Montisoni 10, Bagno a Ripoli).

Un gruppo di ragazzi che corrono. Una giovane donna riceve una proposta inaspettata. Un fratello che non vuole tornare a casa per cena, una ragazzina scrive i sogni su un quaderno, una signora si tinge i capelli perché vuole cambiare vita. Ci sono molti telefoni che squillano, ascensori che salgono e scendono. Ci sono scelte da fare e il tempo è poco. Ci sono mani che si stringono e paure che si vincono. Qualcuno che aspetta, qualcun altro viene colto dall'imprevedibile. La vita e la morte passano di mano in mano a tutti i personaggi, li attraversano, in momenti diversi, in modi diversi, con richiami diversi. In scena un'attrice da sola, ci trasporta attraverso tutte queste vite.

"La vita salva"
di e con Silvia Frasson
produzione Archètipo
in collaborazione con Tedavi98 e il Festival montagne racconta