Città di Firenze
Home > Webzine > "Sogno e son desto", Massimo Ranieri in concerto al Nelson Mandela Forum di Firenze
sabato 20 aprile 2024

"Sogno e son desto", Massimo Ranieri in concerto al Nelson Mandela Forum di Firenze

31-10-2020
Slitterà al 2021 il concerto di Massimo Ranieri - data originaria 22 Aprile al Teatro Verdi, spostata al 4 Novembre e poi anticipata al 31 Ottobre al Mandela Forum di Firenze. La nuova data di recupero sarà pubblicata appena possibile nella pagina ufficiale di ciascun evento sul sito www.bitconcerti.it 
I biglietti acquistati rimarranno validi.

Sabato 31 Ottobre
alle ore 20.45 Massimo Ranieri sale sul palco del Nelson Mandela Forum di Firenze (Piazza Enrico Berlinguer) con lo spettacolo concerto "Sogno e son desto" che dopo un tour in tutti gli Stati Uniti e in Canada, si presenta in una nuova versione.

Dopo 500 straordinarie repliche in tutta Italia, lo spettacolo di Massimo Ranieri, ideato e scritto con Gualtiero Peirce, si rinnova e si conferma. Resta immutata la formula vincente, con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore. Stavolta, soprattutto, Ranieri sarà se stesso ancora di più. In scena ci sarà un Massimo al 100%, che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e più prestigioso in un nuovo contesto scenografico. Ospite dello spettacolo il ballerino Giorgio De Bortoli, lo storico insegnante di Tip Tap di Massimo Ranieri.

Orchestra formata da: Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Andrea Pistilli (chitarra classica), Tony Puja (chitarra elettrica), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica).

Maggiori informazioni: www.mandelaforum.it 

C.B.