Città di Firenze
Home > Webzine > "Testimone di passaggio", il CD di Flavio Ferri in regalo da parte del MEI
sabato 20 aprile 2024

"Testimone di passaggio", il CD di Flavio Ferri in regalo da parte del MEI

09-11-2020
Il MEI - Meeting delle etichette indipendenti, regala il cd di Flavio Ferri, dei Delta V, "Testimone di passaggio" prodotto dalla casa discografica VREC. All'interno le liriche di Luca Ragagnin (Subsonica) e grandi ospiti come Gianni Maroccolo (Litfiba / CSI / PGR), Livio Magnini (Bluvertigo), Marco Trentacoste (Deasonika), Carlo Bertotti (Delta V) e molti altri. Per avere una copia del CD basta inviare una mail a comunicazioni@audiocoop.it  con scritto in oggetto "Vinci FLAVIO FERRI" e scrivendo nome e cognome, indirizzo e numero di telefono. Sono tre le copie disponibili.

Per coloro che non riuscissero a vincere, il disco "Testimone di passaggio", ad eccezione dei tre singoli scelti Odio, Le verità roventi e Bambina da canzone, non è disponibile in nessuno store digitale ma solamente nei negozi (fisici e online): www.vrec.it (dove sono disponibili anche alcune copie autografate), Amazon, IBS o lo store stesso del distributore www.audioglobe.it . All'interno dieci canzoni tra rock d'autore e sperimentazioni sonore, con numerosi ospiti: dal compagno di avventura dei Delta V Carlo Bertotti a Gianni Maroccolo, Livio Magnini, Marco Trentacoste, Codice Ego, Elle, Mia Ferri, Paolo Gozzetti, Valerio Michetti, Olden, Marco Olivotto, Fabrizio Rossetti, Ulrich Sandner, a costruire un cast composito e variegato. I testi di Luca Ragagnin, scrittore e celebre per la collaborazione nei testi degli album dei Subsonica, disegnano paesaggi di vera e propria poesia contemporanea, e riflettono il nostro presente assieme alle tensioni che attraversano l'animo di molte persone.

Flavio Ferri, fondatore e sound designer dei Delta V, ha pubblicato 7 album. Da solista nel 2020 ha pubblicato 5 album strumentali "Fast Forward vol.1-5" ed il disco sempre strumentale in 8D "Altered Reality". A fine 2020 pubblica il suo primo album di canzoni "Testimone di passaggio".

Per maggiori info: http://meiweb.it 

C.O.