Città di Firenze
Home > Webzine > "Amico di Palazzo Strozzi", idea regalo con la tessera di ingressi illimitati alle mostre
martedì 23 aprile 2024

"Amico di Palazzo Strozzi", idea regalo con la tessera di ingressi illimitati alle mostre

11-12-2020
Anche quest'anno è possibile regalare (o regalarti) la tessera "Amico di Palazzo Strozzi"! La card ti sarà consegnata con una speciale busta regalo e con l’omaggio della shopper ideata da Marinella Senatore per Palazzo Strozzi in occasione della sua grande installazione luminosa per il cortile "We Rise by Lifting Others".

In vendita a partire da € 30 e attivabile entro dicembre 2021, la tessera Amico di Palazzo Strozzi permette di avere 365 giorni di ingressi illimitati alle mostre, inviti alle inaugurazioni, visite esclusive, speciali sconti e gratuità presso altri musei. Aderire significa sostenere l’arte e la cultura e regalare l’adesione a un familiare o a un amico significa ancora di più: rendere sempre più ampia la comunità di Palazzo Strozzi.

Dopo un anno così difficile come il 2020, per il 2021 la raccolta fondi degli Amici di Palazzo Strozzi è mirata a sostenere le attività di inclusione e accessibilità, permettendo a più persone possibili, anche con necessità e bisogni specifici, di poter entrare in contatto con il lavoro di Palazzo Strozzi.
La tessera è acquistabile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 presso la Bottega Strozzi nel cortile del Palazzo oppure con solo pochi click online.

Regala Palazzo Strozzi e sostieni l’arte e la cultura!

Per maggiori informazioni: www.palazzostrozzi.org