Città di Firenze
Home > Webzine > "Firenze territorio d'incontro per la musica" del Campus della Musica per l'Inverno Fiorentino
sabato 20 aprile 2024

"Firenze territorio d'incontro per la musica" del Campus della Musica per l'Inverno Fiorentino

20-12-2020
Domenica 20 e 27 dicembre 2020, alle ore 17.30, arrivano on line i programmi di "Firenze territorio d'incontro per la musica" promossi dal Campus della Musica per l'Inverno Fiorentino con collegamenti in streaming con altri punti del nostro paese.

Programmi on line di produzione propria che, partendo da Firenze, centro d'incontri artistici e musicali promossi in modo significativo dal Campus della Musica, riuniscono alcuni primi nomi della Musica italiana, che hanno creato, gestito, rappresentato o fatto parte di realtà e progetti unici della Musica Italiana, caratterizzando la nostra recente storia musicale e identificando un modo italiano di fare.

Domenica 20 dicembre 2020, alle ore 17.30, è in programma “Numero Uno, la mitica etichetta discografica italianacon Mogol, Claudio Fabi, Franco Mussida (PFM), Colapesce e Dimartino (Artisti della Numero Uno oggi) e Sara Potente. Moderatore: Stefano Bonagura.

Domenica 27 dicembre 2020, alle ore 17.30, è in programma “Renzo Arbore: La rivoluzionaria divulgazione della Musica nella Radio/Tv italiana”, con Renzo Arbore e Claudio Fabi. Moderatore: Ernesto Assante.

Segui le due puntate su Facebook: http://www.facebook.com/campusdellamusica  e Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCPj5gbDhIbQ6KroRmJ3CVlQ 

Per ulteriori informazioni: www.campusdellamusica-firenze.com  - www.invernofiorentino.it 

C.O.