Home > Webzine > "Buon compleanno Giancarlo Cardini", concerto di Capodanno del GAMO International Festival
venerdì 29 marzo 2024

31-12-2020
Giovedì 31 dicembre 2020, MAD - Murate Art District di Firenze chiude il 2020 con l'ultimo concerto della 41esima edizione del GAMO International Festival dal titolo "Buon compleanno Giancarlo Cardini".

Il live di Capodanno, alle ore 21.00 sul sito di Murate Art District, è l’ultimo appuntamento del festival organizzato da GAMO, Gruppo Aperto Musica Oggi, in collaborazione con MAD, MUS.E Firenze, con il sostegno di Regione Toscana, Città Metropolitana e Comune di Firenze e con il supporto di Fondazione Ente Cassa. Il concerto sarà un omaggio alla musica di Giancarlo Cardini, fondatore di GAMO, in occasione del suo 80° compleanno. Ad eseguire una serie di brani del compositore, Roberto Fabbriciani al flauto e Matteo Fossi al pianoforte.

Per maggiori informazioni: www.murateartdistrict.it