Città di Firenze
Home > Webzine > "Jazz in Toscana", il nuovo portale web con i migliori concerti dei festival
giovedì 25 aprile 2024

"Jazz in Toscana", il nuovo portale web con i migliori concerti dei festival

12-01-2021

Tutto il jazz che vuoi, quando lo vuoi! Nasce jazzintoscana.it, il sito del “jazz on demand” promosso dal coordinamento dei principali organizzatori di jazz toscani con il contributo della Regione Toscana.

Dopo il lockdown della primavera 2020 siamo tornati ad organizzare, non senza difficoltà, musica dal vivo durante l’estate. Convinti che il mezzo digitale, al di là della pandemia, sarà nel futuro uno dei mezzi principali di promozione culturale, abbiamo raccolto le registrazioni dei migliori live di questa estate nei nostri festival e adesso li mettiamo a disposizione del vasto pubblico del web. In futuro, quando torneremo alla dimensione live, continueremo ad utilizzare questo canale come veicolo promozionale e come palco digitale da dove raggiungere la vasta platea del web”.

Jazz in Toscana è promosso da Music PoolPisa JazzBarga Jazz FestivalEmpoli Jazz EjfSiena JazzMusicus Concentus, con il contributo di Regione Toscana.

Abbonati ora, sostieni e fai crescere il progetto Jazz in Toscana. Solo 0,99 cent. al mese/12 mesi. Gratis i primi 30 giorni.

Il catalogo con i primi video è già online: https://jazzintoscana.it/catalog 

Per maggiori informazioni: https://jazzintoscana.it