Home > Webzine > "Musei. La Grande Sfida Glocale", evento online sui canali social di Valore Italia
giovedì 18 aprile 2024

26-01-2021
Martedì 26 gennaio 2021, alle ore 18.00, all’interno del ciclo di webinar sulla cultura, è in programma l'evento online "Musei. La Grande Sfida Glocale", la Cultura a confronto con la trasformazione Digitale. La video conferenza in diretta sui canali social di Valore Italia, vedrà la partecipazione di Tommaso Sacchi,  Assessore Cultura, Moda, Design e Relazioni Internazionali del  Comune di Firenze.

Parteciperanno all'iniziativa:

Stefano Bruno Galli
Assessore all’Autonomia e alla Cultura

Tommaso Sacchi
Assessore Cultura, Moda, Design e Relazioni Internazionali
Comune di Firenze

Serena Bertolucci
Direttore Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura

Barbara Minghetti
Direttrice Macerata Opera Festival  e Curatore Opera Education e Verdi Off

Giuseppe Ariano
Direttore Marketing e Comunicazione di Musei, Siti Culturali e siti UNESCO
Scabec spa
Regione Campania

Modera Angelo Crespi Direttore Scientifico VALORE ITALIA.

ValoreItalia. College e università è innazittutto un progetto che mette al centro Formazione e Ricerca per dare forza al nostro sistema economico.

Per ulteriori informazioni: https://www.facebook.com/ItaliaValore