Città di Firenze
Home > Webzine > "Inside Out", nuova action con 71 ritratti giganti sui muri esterni del Teatro Verdi di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

"Inside Out", nuova action con 71 ritratti giganti sui muri esterni del Teatro Verdi di Firenze

27-01-2021
Arriva a Firenze una nuova action del progetto internazionale "Inside Out" creato dieci anni fa dal fotografo e urban artist francese JR. L'Orchestra della Toscana ha aderito al progetto e, a partire da mercoledì 27 gennaio 2021 alle ore 8.30, verranno affissi 71 ritratti giganti di direttori, musicisti, tecnici e amministrativi sui muri esterni del Teatro Verdi di Firenze, in via Ghibellina, via Verdi, via dei Lavatoi e via Isola delle Stinche.

Sulle plance pubblicitarie, che non contengono più i manifesti degli spettacoli perché non programmati in questo periodo, saranno ospitate le facce di tutti quelli che dentro alla struttura hanno continuato a lavorare in questi mesi.
I primi manifesti verranno affissi di buon ora e si andrà avanti per tutto il giorno. Sono stati chiamati a dare una mano anche ospiti "esterni".

"Inside Out" è la più grande esposizione fotografica mai realizzata, creata con la partecipazione attiva di migliaia di persone in tutto il mondo. Saranno disponibili online le prime foto e alcuni video della ORT Action. Il cantiere resta operativo per tutta la giornata; sarà possibile passare in qualunque momento per vedere lo stato d'avanzamento.

Per ulteriori informazioni: www.orchestradellatoscana.it  - www.teatroverdifirenze.it