Città di Firenze
Home > Webzine > Libraccio: presentazione online del libro "Proud of me" di Vincenzo Tedesco
venerdì 19 aprile 2024

Libraccio: presentazione online del libro "Proud of me" di Vincenzo Tedesco

07-04-2021
Mercoledì 7 aprile 2021, alle ore 18.30, la libreria Libraccio propone la presentazione online del libro di Vincenzo Tedesco "Proud of me. Ditemelo adesso che sono sbagliato" (Mondadori Electa) in diretta sulla pagina Instagram: www.instagram.com/libraccio_negozi/ 

In questo libro Vincenzo si racconta a cuore aperto con il suo stile diretto, libero, ironico e pieno di emozioni, per dimostrare che, per essere felici, bisogna imparare ad accettarsi e ad amarsi.
Vincenzo è uno degli influencer più amati: tutti conosciamo il suo lato divertente, spigliato, estroverso. Eppure, da ragazzo, era timido e insicuro: vittima dei pregiudizi e dei bulli, ultimo tra gli ultimi della piramide alimentare scolastica, per lui andare a scuola era diventato un vero incubo. Fino a quando trova il coraggio di fare coming out, di affrontare chi lo insultava giornalmente e, soprattutto, di essere orgoglioso di sé.

Vincenzo Tedesco è attivo su tutti i social: 870mila fan su Instagram (con una media di 60mila like per post), 2,1 milioni su Tiktok, 920mila su Youtube.

Per maggiori informazioni: www.libraccio.it