Città di Firenze
Home > Webzine > Libraccio: presentazione online del libro game "Chi ha rubato le carote?" di Nuela
martedì 16 aprile 2024

Libraccio: presentazione online del libro game "Chi ha rubato le carote?" di Nuela

08-04-2021
Giovedì 8 aprile 2021, alle ore 18.30, la libreria Libraccio propone la presentazione online del libro di Nuela "Chi ha rubato le carote?" (Mondadori Electa) in diretta sulla pagina Instagram: www.instagram.com/libraccio_negozi/ 

Il primo epico libro game di Nuela.
Nuela è pronto a lanciare il video della sua nuova canzone, ma qualcosa è andato storto. Perché di Nuela non c'è traccia. La sua camera è vuota. Il video non parte. E sugli schermi di tutti i suoi fan compare un messaggio: qualcuno ha rapito Nuela, qualcuno che aveva un motivo per odiarlo. Per fortuna c'è Patricia. È lei che ti sta chiedendo aiuto. È con lei che inizia questo viaggio nei mondi favolosi e stravaganti creati da Nuela, ma a scegliere il cammino sei tu. Sei tu che dovrai di volta in volta decidere se inseguire il coniglio complottista nel mondo di Carote, capire chi ha ucciso Babbo Natale nel mondo di Frozen, o affrontare gli spiriti e le urla che riecheggiano nel bosco del cimitero di Ti voglio al mio funerale. Però non c'è molto tempo da perdere se vuoi salvare la vita di Nuela, ti conviene cominciare a leggere. Mi raccomando, fai le scelte giuste.

Nuela è un cantante, uno studente, un attore e a quanto pare ora anche uno scrittore. Nato nella città eterna, Nuela è il futuro, Nuela è tutto, Nuela è niente. E tu chi sei?

Per maggiori informazioni: www.libraccio.it