Home > Webzine > "Ri-incontri musicali" in via Morandi a cura del Centro Giovani "Officina multimediale Galileo"
venerdì 29 marzo 2024

10-06-2021
Il Centro Giovani "Officina multimediale Galileo" ha organizzato una serie di incursioni musicali che vedranno partecipi alcuni gruppi di musicisti che porteranno la loro arte in piazza.

Ogni incursione sarà un momento di incontro in cui gli operatori della mediazione di strada della Cooperativa Il Girasole incontreranno non solo i ragazzi che frequentano il giardino di via Morandi ma anche genitori e commercianti.

L’iniziativa è realizzata nell'ambito di "Presidi Positivi - Storie di partecipazione giovanile": il progetto dell’Assessorato alle Politiche Giovanili, in collaborazione con i Quartieri del Comune di Firenze e finanziato dalla Regione Toscana.

Calendario:

- Giovedì 10 Giugno