Città di Firenze
Home > Webzine > "Donne in elettronica", Gold Mass e Lisa Kant in concerto all'Estate a San Salvi
venerdì 29 marzo 2024

"Donne in elettronica", Gold Mass e Lisa Kant in concerto all'Estate a San Salvi

30-06-2021
Cresce settimana dopo settimana l’Estate a San Salvi! Si comincia mercoledì 30 giugno 2021 alle ore 21.30 con il secondo concerto di Salvi…amo la musica, progetto de La Chute. Con il titolo “Donne in elettronica” sono in scena Gold Mass e Lisa Kant in concerto. Ingresso intero 10 €, ridotto Unicoop e Arci 8 €, posti limitati, prenotazione obbligatoria e pagamento anticipato: info whatsapp al 335.6270739 o mail a info@chille.it.

Donne in elettronica è un doppio concerto di musica elettronica con protagoniste due tra le musiciste toscane più ispirate e creative del genere. Da una parte Gold Mass, ovvero la pisana Emanuela Ligarò, giunta alla sua seconda produzione discografica di prossima uscita, dopo un primo album prodotto con la prestigiosa collaborazione di Paul Savage (Mogwai). Dall’altra Lisa Kant, performer e vocalist fiorentina che fa della ricerca sonora e vocale il suo marchio distintivo.

Sono intanto aperte le iscrizioni al Centro estivo “Il Campo dei Miracoli”: un progetto di laboratorio musicale-teatrale con partecipazione gratuita, firmato da Associazione In-Armonia, in collaborazione con Fibarte Cultura, il Girasole, Istituto Tecnico per il Turismo Marco Polo e Chille. Si svolgerà a San Salvi da lunedì 19 luglio a domenica 25 luglio, dalle ore 9.00 alle 17.00. Destinatari del centro estivo sono ragazzi portatori di handicap psico-motori di vario genere ed entità che abbiano un’età compresa tra i 14 e i 18 anni. Il progetto è finanziato da Fondazione CR Firenze. Posti limitati. Per informazioni tel. whatsapp +393479472841. Per iscriversi inviare una mail entro il 10 luglio 2021 a inarmonia.associazione@gmail.com 

Continua poi tutti i mercoledì il Cerchio di lettura itinerante alla scoperta di San Salvi, coordinato da Roxana Iftime. Il prossimo incontro si svolgerà mercoledì 30 giugno 2021 alle ore 17.30, si intitola “Mia madre la chiamerò: mamma” e si svolgerà davanti a Villa Maria, oggi edificio controverso (ex Villa Panico). Anche la partecipazione al Cerchio di lettura è gratuita.

Per tutte le iniziative, informazioni tel. con whatsapp 335 6270739, mail a info@chille.it, o sito www.chille.it