Home > Webzine > "La rigenerazione del bene comune" di Giannozzo Pucci nel giardino di Villa Pozzolini
martedì 16 aprile 2024

05-07-2021
Lunedì 5 luglio 2021, alle ore 18.00, nel giardino di Villa Pozzolini, la Biblioteca Filippo Buonarroti e l'Associazione Novoli Bene Comune ti invitano alla presentazione del libro di Giannozzo Pucci “La rigenerazione del bene comune” (Firenze: LEF, 2020). Nel libro si delinea una visione di governo rivolta a tutti (compresi i rioni e le frazioni) per fare del nostro paese la punta avanzata della rivoluzione ecologica. La partecipazione è gratuita su prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 055 432506 o scrivere a bibliotecabuonarroti@comune.fi.it.