Città di Firenze
Home > Webzine > Norge - Led Zeppelin Tribute Band in concerto all'Ultravox Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Norge - Led Zeppelin Tribute Band in concerto all'Ultravox Firenze

22-07-2021
Da “Stairway To Heaven” a “Whole Lotta Love”, da “Black Dog” a “Heartbreaker”… Pepite del rock a firma Led Zeppelin che tornano a splendere giovedì 22 luglio 2021 all’Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale (ore 21.00 - rigorosamente a ingresso libero), nell’ambito dello spazio estivo Ultravox Firenze.

A rinverdire la leggenda di Plant, Page e soci sono i Norge, la più amata tribute band italiana dei Led Zeppelin. E non potrebbe essere altrimenti, visto che la formazione allinea nomi noti quali Jacopo “Jack” Meille alla voce, Francesco Bottai alla chitarra, James Henry Downes al basso, Alex Raimondi alla batteria, Luca Raddi alle tastiere. Norge fa rivivere nella sua cornice ideale, cioè dal vivo, la musica di quella che rimane, ancor oggi, una delle band più potenti ed originali della storia del rock.

Il quintetto accetta di mettersi in gioco, lasciandosi andare a infuocate improvvisazioni in stile seventies. Ogni concerto diventa così un evento unico ed irripetibile. Registrazione e assegnazione del posto a sedere a partire dalle 19.30.

Ultravox Firenze è lo spazio estivo immerso nel verde del parco delle Cascine: prima e dopo lo spettacolo si possono gustare aperitivi, pizze, cene indiane e drink. Con il sostegno di Publiacqua, Unicoop Firenze, Estra. Nell’ambito dell’Estate Fiorentina promossa dal Comune di Firenze.

Per maggiori informazioni: www.ultravoxfirenze.it